sabato 12 dicembre 2009

I miei panettoni

14 commenti:

  1. Complimenti - non sono sicuro in italiano, ma ... how much time did they take to rise? grazie mille

    RispondiElimina
  2. quanti meravigliosi panettoni si incontrano girando per i blogs!
    I miei complimenti anche per i tuoi!!!!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  3. Grazie kemiconti :)
    Auguri per un felice Natale

    RispondiElimina
  4. Hi Jeff, hey took about 5 hours in a room with 28°

    RispondiElimina
  5. wow complimenti e la ricetta non si puo avere???buon natale

    RispondiElimina
  6. Complimenti, se ti va di partecipare al mio contest a premi replicando con un idea alternativa hai tempo fino al 15 gennaio ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Bimby anche se ultimamente non sono molto presente ora giungo per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia... con l’occasione... se ti aggrada... un dono natalizio ti aspetta... lo puoi ritirare nel mio scrigno...
    Buona giornata... un abbraccio... ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti e mi scuso ma in questi giorni sono stata molto impegnata e ricambio gli auguri.

    Marianna, trovi la ricetta a questo link
    http://bimby.mastertopforum.com/piccola-pasticceria-e-dolci-tipici-italiani-e-stranieri-vf528.html

    Ringrazio daphne per l'invito al contest e guarderò appena possibile e se riesco senz'altro vi parteciperò

    Grazie Paola, sei sempre così carina, ricambio gli auguri di vero cuore, appena posso passerò a ritirare il mio dono natalizio messo da te a disposizione. :)

    RispondiElimina

Proponi su Oknotizie