venerdì 1 marzo 2013

Torta "Lo sport unisce"


Stasera si disputa una partita molto attesa sia dai tifosi napoletani che iuventini ed io mi sono ricordata di una torta fatta nel mese di luglio, dedicata al calcio. La condivido, commossa, con voi
Questa torta ha una grande importanza per me perchè fatta su richiesta del mio papà, (tifoso del Napoli) quando ormai era già molto debilitato,sofferente e prossimo a lasciarci.
Una domenica di luglio, il mio papà, mi chiese di invitare a pranzo due suoi carissimi amici, Aurelio ed Eduardo, tifosi iuventini e di prepare una torta che mostrasse come i veri amici, pur tifando squadre diverse, restano uniti, continuano a volersi bene e a rispettarsi reciprocamente.
Sulle prime, data la gravità del momento, di fronte a questo desiderio, rimasi alquanto perplessa, ma poi , nonostante la sofferenza che mi portavo nel cuore, tra mille difficoltà, decisi di preparare sia il pranzo che  la torta e oggi mi sento orgogliosa di averlo accontentato


Nessun commento:

Posta un commento

Proponi su Oknotizie